Chi siamo

La ditta CO.INF. nasce nel settembre del 1980 dall’esperienza più che ventennale della ditta Trasatti Fernando, già leader nella produzione di serramenti in alluminio e carpenteria metallica.

Nei primi anni novanta la proprietà viene interamente rilevata dalla famiglia Santori.  

Da sempre alla ricerca di nuove sfide, nel 1991 abbiamo realizzato una cupola interamente in ferro rivestito in rame per la copertura della statua di S. Pio da Pietrelcina a Corropoli (TE).

Nel 1993 abbiamo realizzato la facciata piramidale in alluminio e vetro per il nuovo stabilimento della Bosica Estintori a Martinsicuro. Unica nel suo genere in Italia. 

Nell'agosto del 2000 la fondazione Stauròs ci commissiona la realizzazione di due copie di sculture in acciaio cor-ten per la biennale di arte sacra allestita presso il santuario di San Gabriele dell'Addolorata ad Isola del Gran Sasso (TE). 

Dall'autunno del 2000 abbiamo trasferito l'attività nel nuovo stabilimento di Via Roma, 328 a Martinsicuro dove attualmente operiamo un un area di circa 2.000 mq.

Nel 2009 abbiamo completamente rinnovato i nostri macchinari per la produzione di infissi in alluminio, installando un moderno impianto integrato della FOM INDUSTRIE per il taglio e la lavorazione dei profili, interamente collegato in rete. 

Grazie a questa innovazione abbiamo acquisito una notevole flessibilità che ci consente di gestire agevolmente sia commesse di piccola entità per clienti privati ad uso residenziale che commesse più articolate per imprese o strutture ricettive.

Da sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la nostra clientela, nel 2010 abbiamo ampliato il nostro core business ovvero la produzione di serramenti in alluminio e manufatti in ferro, avviando la commercializzazione di infissi in Pvc, Porte interne Bertolotto,   porte sezionali e porte blindate Dierre di cui siamo partner esclusivi.

Da sempre attenti alle nuove normative e per servire al meglio la nostra clientela composta da molte strutture ricettive, nel febbraio 2013 abbiamo ottenuto dall'Istututo Giordano la certificazione per la produzione di porte antipanico certificate le vie di fuga.

Da gennaio 2015 abbiamo acquisito la qualifica di Somfy Expert per l'installazione di sistemi automatizzati di domotica per tapparelle e persiane. 
Da settembre 2015 siamo stati scelti per far parte dell'esclusiva rete di produttori di serramenti di qualità Domal "Maestri Serramentisti".

La ricerca costante di prodotti di qualità, le soluzioni altamente personalizzate e la cura dei dettagli sono la filosofia.